cassetti confusi

cassetti confusi

lunedì 4 febbraio 2013

CONTROFESTIVAL: LA SECONDA ED ULTIMA TORNATA DI VOTAZIONI




Amici followers, è nuovamente l’ora delle votazioni per LA MUSICA E' SEMPRE PIU' BLU!

Dopo la votazione per le prime due categorie – Musica alternativa e Italian Trash – hanno inizio oggi le votazioni per le due categorie rimanenti: Italian Best e l’Ospite Straniero, 69 pezzi in gara per la prima, 30 per la seconda, e 6 soli posti per la finale, sarà un nuovo scontro all'ultima votazione per aggiudicarsi i posti per la finale! Il giudizio spetta al popolo della rete, quindi fatevi avanti!...

Per ogni categoria saranno scelte le 3 canzoni più votate, canzoni che approderanno alla finale di sabato 16 febbraio, può votare chiunque, senza necessariamente essere iscritto al contest, e per farlo basta andare sul blog dell'Orablù, lì troverete i sondaggi nei quali potrete scegliere i vostri pezzi preferiti. I sondaggi permettono una scelta multipla fino ad un massimo di 9 preferenze per ogni categoria; la votazione per ogni categoria è permessa una sola volta per ciascuno, onde evitare ondate di votazioni che inficerebbero il risultato finale. Da questo momento hanno inizio ufficialmente le votazioni per le categorie "Italian Best" e "Ospite Straniero", i sondaggi si chiuderanno sabato 9 febbraio.

Su questo, come sugli altri blog che partecipano al contest, potete trovare i gadget per ascoltare tutte le canzoni in gara, mettetevi in ascolto e VOTATE VOTATE VOTATE!!!!

10 commenti:

Ninfa ha detto...

Vado...sono molto curiosa di vedere le canzoni in gara. Ciao, Hyde.

mr.Hyde ha detto...

C' è un mucchio di bella musica italiana e l'imbarazzo della scelta per votare. Trovi, nelle finestre qui accanto anche gli stranieri.Puoi dare fino ad un massimo di 9 preferenze. Ciao Ninfa!

Nella Crosiglia ha detto...

Mi spiace non aver potuto esserci e aver perso molti passaggi del vostro controfestival..
Speriamo che la prossima, mi sia più favorevole..
Un bacio amico caro!

mr.Hyde ha detto...

Cara nella sei una figura importante, certo, speriamo che la prossima volta i tuoi impegni ti rendano disponibile. Anch'io veramente non ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto a questa iniziativa..ma tant'è. La cosa sta andando comunque avanti benissimo!

Alligatore ha detto...

Stavo dimenticandomi, ho i miei da sostenere (e perchè cavolo non mi escono i tuoi post?... sono un tuo amico, follow o come si chiama?).

mr.Hyde ha detto...

Non ti escono dove? In bacheca o nel blogroll?

Alligatore ha detto...

In bacheca.

mr.Hyde ha detto...

OK.Sperando che le pagine di impostazioni del tuo blog siano simili alle mie, ti spiego come fare:
1) Clicca "Design" sulla riga di comando in alto del tuo blog
2) Appare la prima schermata dove in alto a sinistra clicchi su "I miei blog"
3) Appare la seconda schermata dove in basso a sinistra clicchi "Elenco Lettura"
4)Appare la terza schermata dove in alto a sinistra, (sotto Elenco Lettura -Tutti i blog) trovi "Aggiungi" e lo clicchi
5)Appare la finestra "Aggiungi Blog da Seguire" dove nel rigo "aggiungi da URL" incollerai, uno alla volta, gli indirizzi che ti lascio qui sotto:

http://buioeleintenzioni.blogspot.com/

http://cassetticonfusi.blogspot.com/

http://myguitarists.blogspot.com/

Spero di non averti sfinito! Fammi sapere, mi raccomando!


Adriano Maini ha detto...

Mi sono un po' perso... Sai che ho fatto? Te l'ho twittato!

mr.Hyde ha detto...

Oh, sei su twitter ? Anch'io ma non ci vado spesso, non mi trovo a mio agio..